Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Lucca: "Intesa con Thauvin? Lo ringrazio, proviamo tutto in allenamento"

Udinese, Lucca: "Intesa con Thauvin? Lo ringrazio, proviamo tutto in allenamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 00:27Serie A
di Daniele Najjar

L'Udinese vince contro la Lazio, 2-1, Lorenzo Lucca trova la prima rete del suo campionato 2024/25. Al termine della sfida, l'attaccante ha parlato ai microfoni ufficiali del club friulano per commentare la vittoria.

Ecco le sue parole: "Intesa con Thauvin? Proviamo le cose in allenamento e ci parliamo. Ringrazio lui per l’assist, ma è stata una grande partita, abbiamo dato la prima gioia ai tifosi allo stadio e alla città. Dobbiamo continuare così, ora ci aspetta una grande partita contro il Como. Abbiamo sofferto tanto, siamo riusciti a sbloccare subito la partita, poi è arrivato il magnifico gol del capitano. Con l’espulsione siamo andati in difficoltà. Siamo concentrati e dobbiamo pensare subito alla prossima partita. Tifosi? Siamo contenti e orgogliosi del pubblico che ci ha aspettati qui e ci ha riempito d’affetto. Vogliamo continuare così".

Lo stesso Thauvin ha parlato al termine del match, ecco le sue parole: "Sono molto contento della prestazione della squadra, è stata una grande partita e una grande vittoria in casa, che è la cosa più importante. Lo scorso anno è stato difficile, quest’anno vogliamo cambiare le cose. Abbiamo fatto un lavoro importante durante la preparazione, vogliamo giocare a calcio, che è quello che abbiamo fatto oggi, e vogliamo continuare così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile