Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Cioffi: "Payero sta bene, Lovric presto al top. Giannetti? Meglio di ciò che credevo"

Udinese, Cioffi: "Payero sta bene, Lovric presto al top. Giannetti? Meglio di ciò che credevo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 gennaio 2024, 17:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico dell'Udinese, Gabriele Cioffi, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, ha parlato anche di qualche singolo, a cominciare dalle condizioni di Payero, assente contro la Fiorentina domenica scorsa: "Payero sta molto bene, ha recuperato, è stata una scelta più che altro precauzionale. Stanno quasi tutti bene perchè Davis ha avuto un affaticamento e non ci sarà".

State ritrovando il miglior Lovric?
"Lovric ha ritrovato condizione e così lo stiamo ritrovando al top. L'obiettivo domani è rendere orgogliosi società e tifosi".

Pereyra potrebbe tornare sulle mezzali o è ancora presto?
"Mi sta dando tante soddisfazioni sulla trequarti. Il conflitto che ho è trovare il momento giusto per schierare le due punte, ma per ora Pereyra sta agendo bene lì".

Lautaro Giannetti come sta?
"Sta meglio di quanto pensassi, ha avuto una sosta lunga e lo vedo pronto, probabilmente non ha ancora novanta minuti. Lo vedo pronto, per un tempo, una mezz'ora penso possa darci qualcosa".

Deulofeu continua a dare aggiornamenti sull'infortunio via social, com'è il rapporto con lui?
"Abbiamo tre fuoriclasse, Thauvin, Pereyra e Deulofeu. Ho un rapporto come con tutti i suoi compagni, non vive il campo e soffre, la cosa lo ammazza. E' un professionista, sta continuando a lavorare sodo, abbiamo una piccola scommessa in palio che confido di riscuotere domenica, lo sento un paio di volte a settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile