Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, arriva Rui Modesto: domani le visite mediche, affare da 2 milioni più bonus

Udinese, arriva Rui Modesto: domani le visite mediche, affare da 2 milioni più bonusTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 19:30Serie A
di Daniele Najjar

Nuovo acquisto in arrivo per l'Udinese: nella giornata di oggi è stato perfezionato l'accordo per Rui Modesto dell'AIK. Secondo quanto riporta Sky Sport, per l'esterno di centrocampo angolano si tratta di una operazione da 2 milioni di euro più bonus, con Runjaic che potrà dunque presto contare su un elemento in più per la propria rosa.

Rui Modesto era seguito anche dal Venezia e arriverà domani a Udine per le visite mediche. A convincere i friulani è anche la sua duttilità dato che può ricoprire diversi ruoli: il terzino o quarto di destra a centrocampo o sulla fascia opposta, a sinistra. Da quando gioca in Svezia, Rui Modesto ha messo insieme anche 6 gol e 5 assist.

Intanto ieri l'Udinese ha reso nota la risoluzione del contratto di Isaac Success con questo comunicato: "Udinese Calcio comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Success Isaac. A lui vanno i ringraziamenti per gli anni vissuti insieme e i migliori auguri per il futuro professionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile