Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tudor a colloquio con Nico Gonzalez alla Continassa. Il tecnico vuole provarlo a tutta fascia

Tudor a colloquio con Nico Gonzalez alla Continassa. Il tecnico vuole provarlo a tutta fasciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 11:00Serie A
di Tommaso Bonan

I cancelli della Continassa - come vi abbiamo raccontato - nella giornata di ieri sono stati varcati anche da Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic: i tre si sono "decurtati" una giornata di riposo pur di mettersi subito a disposizione del neo tecnico Igor Tudor, il cui lavoro - in attesa dei numerosi rientri odierni - ha iniziato così a entrare nel vivo.

Con le esercitazioni tattiche in campo - sottolinea in questo senso Tuttosport - e con i colloqui individuali fuori dal rettangolo verde, passaggio reputato fondamentale dall’allenatore per una proficua presa di coscienza e per la necessaria pungolata all’orgoglio di ognuno.

In particolare, per Nico Gonzalez - di cui il tecnico è da tempo estimatore - Tudor ha sondato la disponibilità dell’argentino ad agire da esterno a tutta fascia, arretrando di qualche metro l'abituale raggio d’azione per calarsi al meglio nel 3-4-2-1 che ha in testa l’ex pupillo di Lippi. Le operazioni verso la sfida casalinga al Genoa di sabato alle 18, oggi, proseguiranno - per tutti - con una sessione pomeridiana. Ci sarà Vlahovic, rientreranno gli altri nazionali. E si capirà di più sulle possibilità di vedere in campo Cambiaso e Douglas Luiz, ieri ancora costretti a un lavoro differenziato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile