Trevisani: "Lautaro al Mondiale ha fatto il porta borracce". Il Toro replica: "Dimentichi la Coppa"
Botta e risposta a distanza tra Riccardo Trevisani e Lautaro Martinez. Il giornalista, a Cronache di Spogliatoio, aveva lanciato una frecciatina all'attaccante dell'Inter, affermando che al Mondiale del 2022, vinto dall'Argentina, il suo ruolo era stato quello di porta borracce: "Quanto vale Lautaro? Ma si conta solo la stagione in cui ha fatto capocannoniere oppure anche il fatto che va al Mondiale a fare il porta borracce? Sennò vale tutto. Nel percorso del giocatore devi valutare: com'è la situazione in Champions League? 35 partite 6 gol, insomma... Ogni stagione ha un buco di 2 mesi e mezzo senza fare gol, insomma...In nazionale è arrivato Julian Alvarez, insomma...".
Trevisani ha proseguito: "Ha fatto 25 gol e ha vinto lo scudetto, molto bene. Queste cose sommate fanno 12, 14 e 16mln all'anno nei primi tre anni di contratto? Secondo me no. Non dico non debba essere il più pagato e che non sia il più forte, ma dico che se dobbiamo parlare di LeBron James, Lautaro non lo è. E ricordo che quando andò via Ibrahimovic, l'Inter prese Eto'o e vinse il Triplete: dovesse arrivare un'offerta da 100 milioni, io dico tanti saluti".
La risposta di Lautaro Martinez.
Il capitano dell'Inter non ha lasciato correre e ha risposto, con una storia sul proprio profilo Instagram: "Ti sei dimenticato. Anche la Coppa del Mondo ho portato". Una replica, da parte di Lautaro, che non si è dunque fatta attendere, con il botta e risposta che potrebbe anche continuare nei prossimi giorni.