Tre indizi fanno una prova: Milan, Leao è tornato. E con la Juve c'è la sfida con Yildiz
Secondo a celebre scrittrice e drammaturca inglese Agatha Christie, tre indizi fanno una prova. E se così fosse allora potremmo dire una cosa che riguarda Rafael Leao. Cosa? Che è tornato, finalmente, ai suoi livelli. Che la 'cura' di Paulo Fonseca ha funzionato, che adesso è pronto a riprendersi anche San Siro, che l'avvio di stagione da dimenticare è già alle spalle.
Le tre prove - scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - sono le sue ultime tre partite: una grande prestazione contro il Real Madrid al Bernabeu, in Champions League; la doppietta realizzata all'Unipol Domus contro il Cagliari; infine la parentesi in nazionale, con tanto di gol, tanto agognato con la maglia del suo Portogallo. Tre match in cui si è rivisto il vecchio Leao, quello che tutti conosciamo.
Sabato sera il numero 10 milanista tornerà titolare in casa contro la Juventus e tutti si aspettano un'altra grande prestazione. Il portoghese ha ritrovato fiducia e ora è pronto ad essere decisivo anche nel big-match contro la Juventus. A proposito di questa partita, c'è grande curiosità anche per vedere la sfida a distanza con Yildiz, 19enne bianconero che vuole a sua volta essere il trascinatore della sua squadra.