Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tre acquisti a gennaio, ma non Balotelli. Ora per il Genoa non è più una priorità

Tre acquisti a gennaio, ma non Balotelli. Ora per il Genoa non è più una prioritàTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Mario Balotelli non è più una priorità per il Genoa. A fare il punto sul calciomercato del club rossoblù è il quotidiano 'Il Secolo XIX' oggi in edicola che spiega come sia già pianificato per gennaio - stando alle parole dell'amministratore delegato Andres Blazquez - l'arrivo di tre nuovi calciatori. Ma oggi non c'è più troppo interesse nell'ingaggiare lo svincolato SuperMario: accade a maggior ragione dopo la doppietta di Andrea Pinamonti che sabato coi suoi gol ha permesso alla squadra di Gilardino di riagguantare il Bologna e tornare a casa con un pareggio.

Sull'interesse del Genoa per Mario Balotelli, così l'allenatore rossoblù Alberto Gilardino s'è espresso nel fine settimana: "Godiamoci Andrea e questo punto. Conosco Mario, ho giocato con lui, conosco le sue qualità tecniche. Faremo delle valutazioni in tal senso, dovremo valutare il periodo degli indisponibili e quando rientreranno. Sono fondamentali i recuperi di Vitinha e Messias, parlo degli attaccanti. Tre settimane fa ho detto che era difficile trovare degli svincolati pronti, ora dico che valutiamo".

Poi su Pinamonti ha aggiunto: "Sono felicissimo per lui. E' da qua che dobbiamo ripartire. Il nostro campionato sarà difficile ma con questo spirito possiamo toglierci delle soddisfazioni. La doppietta? E' linfa vitale per gli attaccanti. Si è sbattuto e quando arrivano due gol così sono molto importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile