Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Perinetti sulla B: "Campionato difficile da capire. Bari e Palermo? Manca continuità"

Perinetti sulla B: "Campionato difficile da capire. Bari e Palermo? Manca continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
lunedì 21 ottobre 2024, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

Nel corso del consueto appuntamento dell'A tu per tu su Tuttomercatoweb.com ha parlato l'esperto dirigente Giorgio Perinetti, fresco d'addio all'Avellino in Serie C, che si è soffermato anche su alcuni temi di Serie B.

Con Pippo Inzaghi il Pisa va a vele spiegate.
“In B Inzaghi è l’allenatore che incide di più. Ma è un campionato difficile da capire. Basti pensare al Palermo che non ha ancora continuità oppure a Cesena-Sampdoria che è stata una partita pirotecnica. Poi c’è lo Spezia che sta facendo benissimo. E la Cremonese ha vinto alla prima di Corini”.

Il Bari non ha ancora trovato continuità.
“Al di la delle avvisaglie di recupero e della rosa che è stata costruita bene rimane sempre un po’ a metà e non ha ancora continuità. La discontinuità del Bari e del Palermo è una caratteristica di questo campionato”.

Il Cittadella quest’anno è passato alla storia per aver esonerato l’allenatore.
“Marchetti sa quello che fa. Ha sempre fatto le cose per bene. C’è tempo per recuperare. Il Cittadella lotterà fino alla fine”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile