Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caressa: "Yildiz deve provare la giocata". Di Canio: "Testa bassa, non vede i compagni"

Caressa: "Yildiz deve provare la giocata". Di Canio: "Testa bassa, non vede i compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Dimitri Conti

La Juventus contro la Lazio è tornata a vincere e ha ripreso la sua corsa in campionato, ma a far discutere della prestazione bianconera all'Allianz Stadium ci sono alcuni aspetti. Come per esempio la prestazione insufficiente di Kenan Yildiz, apparso a lungo fuori dal gioco e non sui migliori livelli.

La prestazione del turco, e in generale una valutazione sul suo approccio alla stagione e alla nuova realtà da titolare semi-inamovibile nella Juve, è stata oggetto di dibattito anche ieri sera su Sky Sport, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club. Il conduttore Fabio Caressa, per esempio, si è espresso così nel dire la sua: "Premettiamo che è giovane e non si può pretendere chissà cosa. Ma magari qualcuno alla sua età era già qualcosa di più, si può dire no? Mi sembra che in questo momento incida poco, vedo che rischia poco la giocata. Si tende al compitino e al passaggio indietro, ma se sei Yildiz la giocata devi provarla".

Ha detto la sua anche l'ex attaccante Paolo Di Canio: "Il ragazzo non è già fatto al punto da inventarsi una giocata alla Del Piero anche quando non è in giornata. Ha un talento bellissimo, si esprime istintivamente, non ha il ragionamento. Ha la testa bassa e non vede il compagno a 10 metri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile