Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Calò: "Prova di carattere nonostante il ko, andiamo avanti prendendo le cose positive"

Cesena, Calò: "Prova di carattere nonostante il ko, andiamo avanti prendendo le cose positive"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 13:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Nel post partita di Cesena FC - UC Sampdoria, anche il centrocampista Giacomo Calò ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare con i giornalisti presenti il match contro i blucerchiati.

“Siamo stati bravissimi sul 2-4 a non mollare e a segnare l’ipotetico 4-4, che poi è stato annullato dal VAR. È stata una grande prova di carattere e prendiamo tutto il positivo fatto, cercando di migliorare gli errori commessi.”

“Abbiamo praticamente sempre giocato con un centrocampo a tre, poi c’era Francesconi che è più un “incursore” rispetto a Tommy che giocava più avanti, ma dipende anche dall’avversario. Oggi (ieri, ndr) , soprattutto nel primo tempo, ero molto più libero perché loro pressavano in modo diverso, mentre nella ripresa sono venuti uomo su uomo anche su di me e da là inizia un’altra partita con altre giocate. Sono stati bravi loro e dobbiamo migliorare noi nelle nostre ed andare avanti.”

“La rete di Beppe è stata uno schema provato in rifinitura ed è andata bene, mentre il gol di Manolo è una giocata che proviamo anche in allenamento, lui è molto bravo negli inserimenti.”

“È stato bellissimo ricevere il supporto dei tifosi dopo una sconfitta in casa, perché non è mai bello perdere in casa, ma penso abbiano apprezzato l’impegno che abbiamo dato fino alla fine. Andiamo avanti cercando di prendere le cose positive fatte e cercando di migliorare tutto che invece è stato negativo, per far si che la prossima vada meglio.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile