Torino, Vanoli: "Esame importante, c'è tensione. Ma al fischio d'inizio passa tutto"
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Milan: “È bellissimo, una grandissima emozione. Come ogni calciatore c’è tensione prima di un esame così importante, ma quando inizi la partita passa tutto. Io vorrei un Torino con la propria identità di gioco e che rispetta i valori di questo club storico, proveremo a metterlo in opera in campo”.
A che punto è il suo lavoro?
“I ragazzi sono disponibili a questo cambiamento, è normale che ci vuole tempo e ci vuole anche la pazienza per fare un lavoro del genere”.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. A disp. Raveyre, Torriani, Morata, Reijnders, Okafor, Theo Hernandez, Pavlovic, Terracciano, Gabbia, Musah. All. Paulo Fonseca.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. A disp. Paleari, Donnarumma, Karamoh, Sazonov, Adams, Dembele, Dellavalle, Horvath, Tameze, Ciammaglichella, Bianay, Njie. All. Paolo Vanoli.