Torino su Saldanha, l'agente è in Italia. Il Partizan però continua a fare muro
Tra i nomi che il Torino sta seguendo per rinforzare la propria rosa in questo mercato di gennaio c'è anche quello di Matheus Saldanha (24 anni), attaccante brasiliano classe 1999 in forza al Partizan di Belgrado, in Serbia. Per arrivarci sin da ora i granata hanno messo sul piatto, di recente, una proposta complessiva da 6 milioni di euro.
Secondo quanto raccolto da TMW, in queste ore l'agente del giocatore è in Italia e sta mantenendo in queste ore accesi i contatti con il Toro, che vorrebbe poter avere da subito il talento brasiliano. Il Partizan però in questo momento fa muro e ne rallenta (anzi, impedisce) la trattativa per una possibile uscita. Sul profilo di Saldanha si è interessato e mosso anche il Fenerbahce, in Turchia.
Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell'Azerbaigian, lo raccontava così in una recente intervista di qualche giorno fa, avendolo visto dal vivo molto spesso: "È un centravanti mancino che può fare anche la seconda punta, ha buone qualità tecniche e un bel fisico, ma è anche bravo negli assist. Sta facendo tanti gol in Serbia, ma andiamoci piano. Ha mostrato potenzialità, però sono tutte da verificare in tornei più competitivi rispetto a quello dove gioca attualmente".