Rashford in, Okafor out: il piano del Milan per l'attacco. Ma lo svizzero è scettico sul Lipsia
Marcus Rashford in, Noah Okafor out: è questo il piano del Milan per rinforzare il reparto avanzato durante la sessione invernale di calciomercato. Ne parla questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale l'attaccante svizzero sarebbe il profilo individuato dalla dirigenza rossonera per fare posto al talento inglese nella rosa del nuovo allenatore Sergio Conceicao.
Attualmente fermo ai box per un problema muscolare, Okafor è stato sondato dal RB Lipsia nei giorni scorsi. Per adesso - scrive la rosea - non sembra convinto di questa opzione, ma gennaio è lungo e l’operazione potrebbe avere un senso per tutti.
Il Milan sogna un grande colpo per l'attacco di Sergio Conceicao e il nome di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United si sta facendo sempre più insistente nelle ultime ore. Il fratello Dane è in Italia da due giorni e anche ieri i contatti sono proseguiti con la formazione rossonera per provare a trovare un'intesa. Da parte dei Red Devils c'è totale apertura all'addio, al prestito e anche a fissare un diritto di riscatto in estate. L'avventura di Rashford con lo United è ai titoli di coda. Sul giocatore ci sono anche Borussia Dortmund, soprattutto, e il Galatasaray che sogna un'altra pedina pesante davanti.