Torino, striscione al Filadelfia: "Società senza un obiettivo: adesso basta, via tutti da Torino"
Dopo un avvio molto incoraggiante da parte del Torino, le ultime partite hanno riportato la società granata nel mirino del tifo organizzato. Nella notte, all'esterno del Filadelfia, i sostenitori del club di Urbano Cairo hanno esposto uno striscione polemico: "Società senza un obiettivo: adesso basta, via tutti da Torino". Il testo è molto chiaro ed esplicito. La campagna acquisti non è stata gradita dagli ultras, mentre, dal canto suo, il patron continua a mostrare vicinanza agli uomini di Vanoli e martedì si è presentato all'allenamento della squadra a porte chiuse.
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha presentato così la gara contro il Como di domani: "La squadra sta bene, stiamo molto bene, a parte l'arrabbiatura di Cagliari. L'abbiamo analizzato, ora pensiamo meno alle prestazioni e più ai punti. Servono voglia e determinazione per migliorare in ciò che stiamo subendo, quindi la voglia di non prendere gol, e raccogliere punti per invertire trend negativo".
Il tecnico si è espresso così invece sul Como di Fabregas: "L'ho affrontato l'anno scorso, nella parentesi Chelsea l'ho allenato tra virgolette. E' stato un giocatore che mi ha insegnato tanto, lo prendo anche come esempio: è un giocatore vincente. Hanno inserito tanti giocatori di qualità, ma noi guardiamo a noi stessi e andiamo avanti per la nostra strada"