Torino, Lazaro: "Vogliamo invertire la rotta. Zapata? Una grande perdita"
Il Torino si prepara ad affrontare il Como per l'ottava giornata di Serie A. I granata sono reduci da alcune prestazioni altalenanti, soprattutto in fase difensiva. Ai microfoni di Dazn, prima del match, interviene il centrocampista Valentino Lazaro per capire come la squadra sta lavorando per migliorare questo aspetto e per parlare del momento del gruppo dopo l'infortunio del capitano Zapata.
Il Torino nelle ultime quattro partite ha subito molti gol, diventando la squadra più perforata della Serie A. Come state lavorando su questo aspetto e quali indicazioni vi ha dato il mister Vanoli?
"Siamo consapevoli di aver subito troppi gol. Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto, ma ci sono diverse aree in cui dobbiamo crescere e ci alleniamo duramente ogni settimana per raggiungere i nostri obiettivi".
A Cagliari è arrivato il suo terzo assist in campionato. Si sente un'arma offensiva in più per il Toro? E senza Zapata vi sentite tutti un po' più responsabilizzati?
"La perdita di Zapata è stata un duro colpo. È un grande giocatore, il nostro capitano, una persona importante anche nello spogliatoio. Personalmente, mi aspetto che ognuno di noi si assuma maggiori responsabilità e dia il massimo per vincere le partite".