Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Lazaro: "Migliorare nel numero di reti e di assist. Punizioni? Ci sono anche io"

Torino, Lazaro: "Migliorare nel numero di reti e di assist. Punizioni? Ci sono anche io"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 11:15Serie A
di Andrea Piras

Successo rotondo in amichevole per il Torino. La squadra di Paolo Vanoli ha superato 3-0 il Metz nella marcia di avvicinamento alla prossima stagione. Al termine della gara, i microfoni di Torino Channel hanno raggiunto Valentin Lazaro, autore di una delle reti insieme a Zapata e Ricci: "E’ stata buona. Non era facile per noi dopo il ritiro a Pinzolo, abbiamo lavorato duramente e tanto".

Mister Vanoli?
"Mi piace tanto, ogni giorno durante la riunioni e in campo parla in modo appassionato. Ci serve per fare altri step in avanti".

Il ruolo?
"E’ un po’ diverso da prima. Gioco più dentro al campo e cerco le punte, cerco di essere più davanti anche per segnare come ho fatto oggi. E mi piace molto questo nuovo modo di giocare".

Il gol realizzato?
"E’ stato bello, quando attacchiamo mi trovo più in avanti e in questo modo sono più pericoloso. E’ importante per me, voglio migliorare anche nel numero di reti e di assist".

Le punizioni?
"Mi candido anche io, l’ho fatto spesso durante la mia carriera. Ma abbiamo bravi calcianti come Ilic, Ricci e Linetty, anche loro tirano bene. Abbiamo fatto un buon pre-campionato, ora lavoreremo di più sui piazzati: speriamo di decidere anche le partite difficili in questo modo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile