Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, contatti col Lione per Tessmann: poi l'esterno destro, piace Tchatchoua

Torino, contatti col Lione per Tessmann: poi l'esterno destro, piace TchatchouaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:08Serie A
di Andrea Piras

Due nomi per il Torino. La formazione granata è alla ricerca di elementi che possano rinforzare la rosa a disposizione di Paolo Vanoli. L'obiettivo del presidente Urbano Cairo è quello di aumentare il tasso tecnico della squadra che in questo momento è in lotta per la parte sinistra della classifica. Per l'anno prossimo il club potrebbe provare ad alzare l'asticella puntando magari a qualcosa più in alto. Per questo motivo il direttore sportivo Vagnati è già alla ricerca di giocatori che possano garantire un cambio di passo. Uno dei reparti che può essere rinforzato è la mediana.

Contatti per Tessmann
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, uno dei profili che piace molto alla dirigenza granata sarebbe Tanner Tessmann. Il centrocampista statunitense piace molto a Vanoli che lo ha avuto a Venezia e in questi giorni ci sarebbero stati alcuni contatti con il Lione che potrebbero anche diventare presto della trattative.

Poi occhi su Tchatchoua del Verona
Sistemato poi il tassello a centrocampo, l'attenzione poi si concentrerà sulla difesa con l'innesto di un elemento capace di ricoprire la fascia destra per intero. Un nome che piace è Jackson Tchatchoua, terzino destro che si sta mettendo in luce con la maglia dell'Hellas Verona allenato da Paolo Zanetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile