Torino, accordo raggiunto per il rinnovo di contratto con Vojvoda. Tutti i dettagli
Il Torino in questa sessione di mercato ha rivoluzionato le proprie fasce, non ultimo è partito Bellanova in direzione Atalanta. Un interprete delle corsie granata, anche se utilizzato da Vanoli nel ruolo di terzo centrale della retroguardia, si appresta invece a continuare nel suo percorso con la casacca granata.
Si tratta di Mergim Vojvoda (29 anni). Secondo quanto si apprende da Sky Sport, il Torino ha raggiunto l'accordo con il nazionale kosovaro classe 1995 e il suo entourage per il rinnovo del suo contratto. La nuova scadenza, fanno sapere dall'emittente satellitare. diventa quindi adesso il 30 giugno del 2027, con anche inserita nell'accordo un'opzione per un altro anno.
Dopo la vittoria contro l'Atalanta, così si è espresso l'allenatore del Torino Paolo Vanoli sul calciomercato granata e non solo: "Quanto le manca in difesa? Cosa si aspetta? E' da quando sono arrivato che il club e il direttore sanno dove bisogna intervenire. Sono franco e diretto, ma ho pazienza. Ha parlato con Cairo? Sono chiaro e franco. Apro e chiudo parentesi, fine. Guardo avanti. Il direttore ci è sempre stato vicino, non ho nessun problema". E ancora: "Con umiltà e tirando fuori il dna del Toro, possiamo accendere i nostri tifosi. Questo gruppo ha sempre dimostrato di voler fare qualcosa di importante. Ho un gruppo fantastico, dobbiamo crescere".