Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toni attacca (scherzando) Guardiola: "Col falso 9 hai rovinato il calcio. Non trovavo più squadra"

Toni attacca (scherzando) Guardiola: "Col falso 9 hai rovinato il calcio. Non trovavo più squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:21Serie A
di Simone Bernabei

Nella serata di ieri è andata in scena una cena a sfondo calcistico e amarcord. Dopo l'ospitata a Che Tempo che fa, infatti, Pep Guardiola è andato a cena con Roberto Baggio. Con loro era presente anche Luca Toni che, tramite i propri social, ha voluto prendere in giro l'attuale allenatore del Manchester City:

"Sono qua con uno che forse ha cambiato il calcio...", esordisce Toni inquadrando Guardiola. Fra una risata ed un bicchiere di vino, la gag continua: "I falsi 9... Hai rovinato il calcio. Io non ho trovato più squadra per 4 anni, puoi dire che facevi il falso 9 solo con Messi?", ha proseguito l'ex centravanti fra le risate di Guardiola.

"Ti piacciono i centravanti?", chiede poi Toni. Chiara la risposta del tecnico catalano: "Sì, ho Haaland che ha fatto 60 gol, ho vinto il triplete col centravanti. Ma i centravanti devono essere bravi", il pensiero di un divertito Guardiola. "Ok, basta però con questi falsi 9, voglio centravanti grossi", la chiosa finale di Luca Toni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile