Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Collovati sul momento del Milan: "Su De Ketelaere cominciano ad esserci dubbi”

TMW RADIO - Collovati sul momento del Milan: "Su De Ketelaere cominciano ad esserci dubbi”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 marzo 2023, 18:53Serie A
di Simone Lorini
Archivio Piazza Affari 2023
TMW Radio
Archivio Piazza Affari 2023
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi - Ospite: Fulvio Collovati
00:00
/
00:00

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Fulvio Collovati, ex calciatore, per commentare vari temi.

Che cosa si aspetta in Champions League dal Milan?
“Secondo me la sconfitta contro la fiorentina non c’entra nulla l’impegno di Champions League. Anche Pioli non si è attaccato a nessun alibi. Il Milan è mancato nel gruppo anche se ci sono dei singoli un po’ a ribasso. De Ketelaere è un oggetto misterioso e, invece, Rebic poteva fare di più. Vorrei, però, fare anche i complimenti alla Fiorentina per la grande prova”.

De Ketelaere può esplodere?
“I dubbi non comincio ad averli solo io. Li hanno opinione pubblica, tifosi e secondo me anche qualcuno in società. Va comunque aspettato anche se la Serie A non ti aspetta così tanto. Più che sulla sua tecnica li ho sul suo carattere”.

E Leao? Può centrare la questione contratto?
“Secondo me quella non è decisiva. Credo, anzi, che in quella situazione uno abbia ancora più voglia di dimostrare. Non penso abbia influito il Mondiale visto che ha giocato poco. Credo sia un pò’ scarico”.

Che si aspetta da Antonio Conte? Potrebbe tornare in Italia?
“Non penso al Tottenham si sia rotto qualcosa anche perché la società sta facendo di tutto per trattenerlo. Noi italiani siamo un po’ così, vogliamo andare all’estero ma poi ci manca casa. È un vincente e secondo me se annuncia che vuole tornare in Italia, nonostante l’ingaggio, trova subito due o tre squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile