Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Braglia: "Vicario è cresciuto gradualmente. Immobile, come si fa a criticarlo?"

TMW RADIO - Braglia: "Vicario è cresciuto gradualmente. Immobile, come si fa a criticarlo?"TUTTO mercato WEB
martedì 31 ottobre 2023, 15:45Serie A
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Maignan portiere completo, Sommer portiere tradizionale forte." Di Gennaro:" Immobile deve stare bene fisicamente. Beltran è l'attaccante che aspettava Italiano." Brambati:" Immobile risente dell'assenza di Tare, non ha un gran rapporto con Sarri." Impallomeni:" Il futuro di Vlahovic dipende da quello di Allegri."
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha parlato del turno di Serie A.

Il confronto Maignan-Sommer finora come va?
"Beh, sono due portieri che hanno la stessa valenza. Sommer dal punto di vista della praticità e dell'economia del gioco è più portiere vecchio stampo, Maignan è più completo dal punto di vista moderno. Tra i due è difficile preferire uno o l'altro. Sommer è stato fermo tutta la partita con la Roma e se non fa quella parata sul colpo di testa l'Inter va ko".

Vicario stupisce in Premier:
"E' il percorso che ha fatto che fa la differenza. E' un percorso che non ha fatto Donnarumma. Bisogna fare tutti gli step per formarti bene. Oggi Vicario è così per la sua formazione, ha fatto tutte le categorie ed è cresciuto gradualmente".

Immobile sta soffrendo alla Lazio:
"Come si fa a criticarlo? Bisogna avere anche il rispetto per un giocatore come lui. Va bene valutare la resa odierna, ma deve rimanere il rispetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile