TMW - Napoli, rinnovo per il futuro: Lorenzo Russo, classe 2005, ha firmato fino al 2027
Lorenzo Russo, centrocampista classe 2005 del Napoli Primavera, aggregato alla prima squadra nel ritiro di Castel di Sangro, proseguirà ancora la sua avventura nel capoluogo campano, almeno per altre quattro stagioni, visto che secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, ha rinnovato fino al 2027. Da capire chiaramente quello che sarà la sua maglia nella prossima stagione, visto che nonostante si stia allenando in questi giorni con i grandi, potrebbe essere mandato in prestito per farsi le ossa e tornare magari al Napoli più pronto.
Danso sfumato.
Sfuma intanto un obiettivo di mercato per il Napoli, per il difensore centrale della nazionale austriaca Kevin Danso (24 anni) arriva il rinnovo di contratto con il Lens che rende di fatto impossibile, a meno di spese particolarmente corpose, un assalto della squadra campione d'Italia in questa sessione estiva. È con particolare gioia che il Lens, che parteciperà alla prossima Champions League, annuncia la firma.
Rinnovo fino al 30 giugno 2027 per il difensore, che aggiunge un anno all'accordo già esistente con i giallorossi d'Oltralpe. Suscita particolare curiosità le modalità con cui il Lens ha deciso di comunicare la notizia: nel video pubblicato sui social si sente la musica della tarantella napoletana (con riferimento agli interessi di mercato), alcuni pseudo-messaggi che gli avrebbe inviato un "Cortigiano del sud Italia", con in conclusione lo Stivale che raffigura l'Italia che finisce a scalciare e una scritta. "Non andrà dagli italiani", si legge.
Quand on a déjà trouvé chaussure à son pied... 👢 pic.twitter.com/0UcyOpWCzH
— Racing Club de Lens (@RCLens) August 3, 2023