Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, incontro terminato con l'agente di Fabbian: nessuna dichiarazione

TMW - Inter, incontro terminato con l'agente di Fabbian: nessuna dichiarazioneTUTTO mercato WEB
giovedì 3 agosto 2023, 18:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'Inter è al lavoro per la definizione del trasferimento di Lazar Samardzic dall'Udinese, con Giovanni Fabbian che farà il percorso inverso e l'incontro all'interno della sede di viale della Liberazione con l'agente del centrocampista italiano che da qualche minuto è uscito senza rilasciare dichiarazioni. Nel summit con il procuratore si è parlato del trasferimento in Friuli del suo assistito e nelle prossime ore arriveranno novità importanti sulla situazione legata al calciatore che nella passata stagione ha vestito la maglia della Reggina in Serie B.

Le cifre
La valutazione di Samardzic è di poco inferiore ai 20 milioni di euro, tra prestito e obbligo di riscatto. Ma nell'operazione verrà inserito anche il cartellino di Giovanni Fabbian, centrocampista valutato 6 milioni di euro per il quale l'Inter si terrà un diritto di recompra che verrà fissato nelle prossime ore tra i 10 e i 12 milioni di euro. Per Samardzic pronto un contratto pluriennale.

Parallelamente il portiere.
C'è poi il caso portiere da risolvere, con l'Inter che ancora non ha il sostituto di Onana e neanche quello di Handanovic. Il nome resta quello di Yann Sommer e secondo il sito del quotidiano il club sta lavorando per metterlo a disposizione di Simone Inzaghi già per la giornata di sabato, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile dopo la tournée giapponese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile