TMW - Inter, Arnautovic in sede per la firma: ufficialità attesa nelle prossime ore
Dopo le visite mediche svolte in mattinata, Marko Arnautovic è arrivato in sede per la firma con l'Inter. L'attaccante arriverà a titolo definitivo dal Bologna e tornerà a vestire la maglia nerazzurra dopo aver fatto parte della rosa che ha vinto il triplete nel 2010. Dopo tanti anni in giro per l'Europa l'austriaco tornerà dunque a Milano, con tanta esperienza in più e con la voglia di essere protagonista, con il giocatore che andrà a completare l'attacco che al momento vede a disposizione di Simone Inzaghi anche Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Joaquin Correa.
Le cifre.
L'affare è stato chiuso per circa 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre per l'austriaco è pronto un contratto triennale. A questo punto manca solo l'ufficialità, che arriverà verosimilmente nel pomeriggio, dopo che l'attaccante avrà messo nero su bianco tutte le firme con il contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2026 quando avrà compiuto 37 anni.
Lo striscione della Nord.
In mattinata, al CONI, Arnautovic è stato accolto da alcuni tifosi della Curva Nord, che gli hanno dedicato alcuni cori e anche uno striscione, con la scritta: "Bentornato in famiglia Marko. La Nord è con te". Colpo per l'attacco gradito agli ultras dunque, adesso l'austriaco deve soltanto fare quello che più gli riesce meglio, i gol per far vincere l'Inter.