TMW - Inter, ag. Bellerin a Londra: summit con l'Arsenal, obiettivo prestito con diritto di riscatto
Hector Bellerin vuole l'Inter, l'Inter vuole Hector Bellerin e l'agente del laterale spagnolo si trova a Londra per provare a convincere l'Arsenal a lasciar partire il calciatore con la formula del prestito con riscatto non obbligatorio.
Secondo quanto raccolto da TMW, il procuratore del classe '95 ha raggiunto proprio in queste ore l'Inghilterra per cercare di risolvere la sua situazione coi Gunners. La distanza coi nerazzurri, come raccontatovi più volte proprio su queste colonne, è nota a tutti: la Beneamata non può permettersi di acquistare il calciatore o di impegnarsi con un obbligo di riscatto, per questo Marotta e Ausilio non vanno oltre il prestito con diritto di riscatto.
I londinesi finora hanno sbarrato la strada, ma dopo aver inizialmente rifiutato qualsiasi tipo di prestito hanno progressivamente ammorbidito la propria posizione (sì al prestito) e in casa Inter la speranza è quindi quella che il viaggio a Londra dell'agente di Bellerin possa portare alla tanto attesa fumata bianca per il prestito con diritto.
Il casting di mister Inzaghi per rinforzare la corsia destra, ormai, si è ridotto a due nomi. Ed Hector Bellerin, da settimane, è la prima scelta dell'Inter.