Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Theo Hernandez può partire, il Milan abbassa il prezzo: sulle sue tracce City e Real Madrid

Theo Hernandez può partire, il Milan abbassa il prezzo: sulle sue tracce City e Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:56Serie A
di Yvonne Alessandro

Le trattative per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez (in scadenza nel 2026) con il Milan sono in alto mare e, oltre a Cambiaso, il Manchester City sta valutando un trasferimento anche del terzino sinistro francese. Lo riferisce TEAMtalk, secondo cui il 27enne è finito nella lista dei candidati per rinforzare le fasce laterali.

Sconto per la cessione
Tenendo conto delle ultime deludenti uscite stagionali, il Milan aprirebbe anche all'addio. Non a caso il placet dato a gennaio al Como per il tentativo deciso per ingaggiare Theo Hernandez con un investimento da 50 milioni di euro, finché il giocatore ha preso la decisione di rifiutare. Ma stando a quanto riferito dal network inglese, il Manchester City è tra i club più interessati ad aggiungere Theo alla propria rosa: è un obiettivo e la valutazione delle ultime settimane lo sta facendo salire nei piani alti del taccuino della dirigenza inglese. E il club di Via Aldo Rossi sarebbe anche disposto ad abbassare le pretese per vendere il francese classe '97, con un tetto massimo di 35 milioni di euro richiesti.

Altra big in fila
Cifra proporzionata agli occhi del City - si legge -, ma da prestare particolare attenzione anche alle manovre del Real Madrid. Il gigante spagnolo ha mostrato interesse per Theo Hernandez, che ha trascorso due anni a Madrid dal 2017 al 2019 ed è aperto a un ritorno al Bernabéu. Il francese, dal canto suo, crede di avere ancora le qualità per giocare in un top club come il City o il Real. Servirà monitorare attentamente le evoluzioni della vicenda di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile