Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teotino commenta il durissimo sfogo di Fonseca: "Perché? Non sta né in cielo né in terra"

Teotino commenta il durissimo sfogo di Fonseca: "Perché? Non sta né in cielo né in terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 dicembre 2024, 23:19Serie A
di Raimondo De Magistris

Il giornalista Gianfranco Teotino ai microfoni di 'Sky' ha commentato il durissimo sfogo di Paulo Fonseca contro l'arbitro al termine di Atalanta-Milan 2-1. Il tecnico portoghese s'è lamentato per il gol dell'1-0 che, a suo avviso, era irregolare per intervento falloso di De Ketelaere su Theo Hernandez: "Per me quello è un contrasto, io non l'avrei dato come fallo. E' un contatto, ma De Ketelaere salta prima, poi Theo gli arriva sotto e non si aiuta per farsi spazio. E' una giocata che può starci, come no... Per me non è stato un buon arbitraggio, non ha aiutato le due squadre, ma non sta né in cielo né in terra dire il fatto che questo arbitro abbia determinato la partita è favorito una squadra e non l'altra".

Atalanta-Milan 2-1, il tabellino
Atalanta (3-4-1-2):
Carnesecchi; Djimsiti (dal 76’ Kossounou), Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri (dal 90’+2 Scalvini); Pašalić (dal 76’ Samardzic); De Ketelaere (dal 76’ Retegui), Lookman (dal 90’ Brescianini). A disposizione: Rossi, Rui Patrício; Godfrey, Toloi, Palestra, Sulemana, Zaniolo. Allenatore: Gritti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah (dal 89’ Chukwueze), Pulisic (dal 38’ Loftus-Cheek), Leão; Morata (dal 78’ Abraham). A disposizione: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano, Tomori, Camarda, Okafor. Allenatore: Fonseca.

Marcatori: 12’ De Ketelaere, 22’ Morata, 87’ Lookman.
Arbitro: La Penna di Roma.
Ammoniti: 55’ De Ketelaere, 71’ Bellanova, 75’ Fonseca

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile