Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taremi: "L'Inter è forte, credo ci sia un buon feeling tra giocatori e tecnico"

Taremi: "L'Inter è forte, credo ci sia un buon feeling tra giocatori e tecnico"TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 14:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Mehdi Taremi continua a parlare da interista. L'attaccante iraniano, che dal prossimo primo luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a The-Afc.com, tornando a spiegare questa sua scelta di trasferirsi a Milano: "L'Inter ha una squadra forte e, da quello che ho visto in tv, i giocatori stanno bene insieme, la squadra è forte e compatta. Credo ci sia un buon feeling tra i calciatori e l'allenatore. L'Inter è un grande club e per questo l'ho scelto. Voglio giocare in Italia e mettermi in mostra anche lì".

Quanto conosce l'Inter?
"Dai 7-8 anni ho visto tantissime partite della Serie A, della Liga e della Premier. Quando guardi questi match, diventi tifoso dei grandi club, e l'Inter è tra questi. Ricordo tante cose dell'Inter in Champions League e in campionato; la storia del club mi ha convinto ad andare lì, questo mi rende felice. Il mio obiettivo è aiutare la squadra come posso. Cercherò di fare il mio lavoro, segnando e facendo assist, vediamo cosa succederà".

Nella stagione appena conclusa, l'iraniano ha disputato 35 partite con la maglia del Porto, di cui 23 in campionato, 2 in coppa portoghese, 7 in Champions, 2 in Allianz Cup e una in Supercoppa, segnando 11 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile