Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sanchez-Udinese non si scalda. Il cileno vuole giocare le coppe europee

Sanchez-Udinese non si scalda. Il cileno vuole giocare le coppe europeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 12:00Serie A
di Simone Lorini
fonte Alessio Alaimo

Al momento non ci sono margini affinché si ricomponga il romantico binomio tra Alexis Sanchez e l'Udinese, stando a quanto raccolto da TUTTOmercatoWEB.com: il calciatore - che è legato a Udine - sta valutando altre possibilità perché vorrebbe giocare le coppe europee. Udinese comunque attenta per il futuro qualora si presentassero le possibilità potrebbe essere un’opportunità a fine mercato.

Gianluca Nani, nuovo Group Technical Director dell’Udinese, ne aveva parlato così durante la conferenza stampa di presentazione, di due settimane fa: "E' un grande giocatore, che ha fatto la storia dell'Udinese, ho letto anche io ma non abbiamo ancora preso in considerazione la cosa, il mister è appena arrivato, cercheremo con lui di migliorare la squadra seguendo le sue indicazioni tattiche. Poi capisco che è giusto sognare in positivo, non si può vivere di sogni ma i sogni ti faranno vivere, però aspettiamo per i nomi".

Alexis Sánchez ha giocato per l'Udinese dal 2008 al 2011. Durante la sua permanenza nel club friulano, ha totalizzato 112 presenze in tutte le competizioni ufficiali. Di queste, 95 presenze sono state in Serie A, il campionato di massima divisione italiana. Per lui 20 gol e altrettanti assist in prima serie, prestazioni che che gli sono valse il trasferimento al Barcellona nel 2011.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile