Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suggestione Ancelotti per la Roma. Un anno fa disse: "Io mourinhista e romanista..."

Suggestione Ancelotti per la Roma. Un anno fa disse: "Io mourinhista e romanista..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Serie A
di Raimondo De Magistris

A sorpresa, c'è anche il nome di Carlo Ancelotti nel novero degli allenatori che la Roma sta monitorando per la prossima stagione. Alla fine di questa stagione il tecnico campione d'Europa potrebbe concludere la sua seconda avventura alla guida del Real Madrid e, riporta 'Sky', quello di Ancelotti - insieme ad Allegri e Montella - è uno dei nomi che stanno valutando Ranieri, Ghisolfi e i Friedkin per la prossima stagione.

Da sempre cuore giallorosso, Carlo Ancelotti nel corso della sua carriera ha a più riprese dichiarato che gli sarebbe piaciuto nel corso della sua carriera allenare la Roma. Le ultime parole un anno fa, il 29 novembre 2023, quando commentò così quello specifico momento della squadra capitolina. Un anno fa di questi tempi alla guida dei giallorossi c'era ancora José Mourinho: "Mourinho è Ancelottista? Ho un bel rapporto con lui. Io sono mourinhista e romanista, perché sono stato capitano della Roma e ho un ricordo fantastico del periodo che ho passato nella Roma".

Sul nuovo allenatore così si è espresso Ghisolfi a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro lo Sporting Braga: "Con il mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due cose. La prima è il calciomercato di gennaio per migliorare la squadra. La seconda è il prossimo allenatore. Sulle due cose vogliamo anticipare e trovare una grande coerenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile