Stanisic si scusa per lo spintone al raccattapalle dopo l'Inter: "Una cosa stupida, mi dispiace"

Impresa dell'Inter, che pareggia 2-2 con il Bayern Monaco nel quarto di ritorno di Champions League e grazie alla vittoria dell'andata vola in semifinale, dove tra due settimane affronterà il Barcellona. Primo tempo equilibrato, il match si sblocca al 52' con i nerazzurri che vanno sotto al 52' col gol di Kane. Poi la reazione quasi immediata con due reti sugli sviluppi di corner: prima Lautaro (58'), poi Pavard (61'). Il pareggio di Dier (76') fissa il punteggio sul 2-2, ma per il Bayern Monaco non c'è più nulla da fare. L'Inter di Simone Inzaghi va avanti.
L'episodio che fa discutere.
Inoltre, gli ultimi minuti di recupero della partita sono stati ad alta tensione, e non solo per il risultato ancora fermo sul 2-2. In un'azione di gioco, i bavaresi hanno provato la ripresa veloce del gioco, quando Stanisic si è avvicinato a un raccattapalle per recuperare il pallone, spintonandolo. Immediata reazione della panchina nerazzurra, con il cartellino giallo che arriva nei confronti di Dimarco (uscito al 73' per lasciare spazio a Carlos Augusto). Il tutto poco prima del fischio finale e della festa nerazzurra.
A distanza di poche ore, intervistato da Welt, Stanisic ha voluto poi esprimere il suo rammarico: "Ogni squadra cerca di perdere tempo, forse l’Inter è stata più brava di altre. Ho reagito d’istinto, è stata una cosa stupida da parte mia e mi dispiace di averlo spinto. In quel momento ero semplicemente arrabbiato."
