Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che tegola per il Bayern Monaco: infortunio grave per Stanisic, è già stato operato

Che tegola per il Bayern Monaco: infortunio grave per Stanisic, è già stato operatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 13:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Brutte notizie per il Bayern Monaco. A una settimana dalla cessione di Noussair Mazraoui al Manchester United, Vincent Kompany perde il suo terzino destro titolare. Josip Stanisic, rientrato in Baviera dopo l'eccellente prestito al Bayer Leverkusen (con tanto di titolo in Bundesliga e DFB-Pokal e gol proprio al Bayern Monaco), si è fermato nel match di Coppa contro l'Ulm e oggi è arrivato il responso dopo gli esami strumentali del caso: rottura del legamento laterale del ginocchio destro.

Un infortunio grave, che lascerà Kompany senza il suo titolare a destra per diverse settimane. Stanisic è stato già sottoposto a intervento chirurgico, come ha annunciato il direttore sportivo Max Eberl: "Ha già subito un'operazione questa mattina. Questa è una brutta notizia che dovremo sopportare questa settimana. Purtroppo ora sarà fuori per le prossime settimane. Gli auguriamo tutto il meglio", le sue parole riportate da Kicker.

Stanisic quest'anno avrebbe giocato parecchio, come dimostra il fatto che sia sempre stato scelto dall'inizio nelle amichevoli e in coppa durante questo pre-campionato. Ora Kompany per sostituirlo dovrà far scalare nuovamente Kimmich in difesa o puntare su Boey. Per ora il Bayern Monaco non sembra intenzionato ad andare sul mercato per il rimpiazzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile