Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sommer, addio alla Svizzera, ma rinnovo con l'Inter? Il futuro però è da vice-Martinez

Sommer, addio alla Svizzera, ma rinnovo con l'Inter? Il futuro però è da vice-MartinezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 12:38Serie A
di Daniele Najjar

Yann Sommer ha comunicato ieri la sua decisione di dire addio alla Nazionale svizzera: l'estremo difensore nerazzurro non vestirà più la maglia elvetica e si concentrerà ora solamente sull'Inter. Secondo quanto si legge su Tuttosport, a Milano lo sapevano da un po' e non è sbagliato pensare che la scelta sia stata accolta con favore.

L'addio allunga la vita
Questa decisione infatti non può che allungare la vita in nerazzurro allo svizzero: il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2025, ma l'Inter ha ancora in mano l'opzione per prolungare il rapporto per una ulteriore stagione. Sembra che possa essere questo l'epilogo per lui, anche se in questo caso Sommer, che a dicembre compirà 36 anni, dovrebbe in quel caso accettare il futuro da vice. Per Josep Martinez infatti il futuro è quello da titolare, visto che per lo spagnolo l'Inter ha fatto un investimento convinto.

L'addio ed il futuro all'Inter: parla Sommer
Intanto ieri Sommer ha spiegato i motivi della sua scelta e posto di fronte all'ipotesi di un ritorno al Basilea, ha dichiarato: "Non escludo nulla, ma al momento non è un problema. All'Inter mi trovo molto bene e faccio un ottimo lavoro lì, essendo in porta per un grande club. Ho sempre detto che giocherò a calcio finché mi piacerà. Quando entro a San Siro mi viene la pelle d'oca. Questo mi dimostra che sono nel posto giusto. Ora vorrei avere un po' più di tempo per altre cose: per la mia famiglia, ma anche per gli obiettivi che voglio ancora raggiungere con l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile