Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Solbakken si trasferisce dalla Roma all'Empoli, depositato in Lega Serie A il contratto

Solbakken si trasferisce dalla Roma all'Empoli, depositato in Lega Serie A il contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 16:52Serie A
di Dimitri Conti

Ola Solbakken (25 anni) è un nuovo giocatore dell'Empoli, adesso è anche ufficiale. Depositato in Lega Serie A il contratto del norvegese classe 1998, l'attaccante - capace di giocare sia da falso nove che a ridosso della punta o largo - arriva dalla Roma a titolo temporaneo.

Nel corso della sua carriera vanta 4 presenze in Youth League con il Rosenborg, 6 gettoni con gli Urawa Reds, 8 con l'Olympiacos, 15 con la Roma, con cui ha segnato anche un gol, 43 con il Ranheim, club nel quale è riuscito a siglare 6 reti, e 91 con il Bodo/Glimt, dove ha timbrato 20 volte il cartellino.

Daniele De Rossi, allenatore dei giallorossi, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport della rosa che ha attualmente a disposizione, facendo presagire a qualche cessione: "Di certo c’è che oggi ci sono troppi giocatori, al St. George's Park ne avevo 31. Ci sono calciatori che ci lasceranno e andranno altrove, situazioni da valutare, come nelle altre squadre di Serie A. Con 31 giocatori non si lavora bene, vediamo se qualcuno uscirà e poi rimetteremo l’attenzione su chi invece dovrà entrare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile