“Soddisfazione ma ritorno sarà impresa ai limiti”. Rivedi Sarri dopo Lazio-Bayern
Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco in Champions League, nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato a Sky Sport. Rivedi il video con le parole dell'allenatore biancoceleste, soddisfatto per il risultato ma con un po' di amaro in bocca per il finale di partita, visto che i suoi erano in vantaggio per 1-0 e avevano un uomo in più dopo l'espulsione di Upamecano: "C'è mancata la faccia tosta nell'ultimo quarto d'ora, quando c'era la possibilità di ottenere un risultato diverso e noi ci siamo accontentati solo di vincere. Siamo però soddisfatti di aver fatto una grandissima prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa come il Bayern Monaco, ma adesso dobbiamo andare nell'inferno di Monaco".
Sul ritorno: "Questa vittoria cambia poco in vista del ritorno. Il Bayern in casa ha una forza devastante... È chiaro che giocare a Monaco sarà un'impresa ai limiti, ma intanto stasera ci siamo tolti questa soddisfazione. Dobbiamo resettare subito tutti, perché oggi abbiamo partecipato a una festa e domenica giochiamo per la vita".
Sull'atmosfera all'Olimpico: "Partite come questa, o come i derby, ti regalano un'atmosfera straordinaria. Un'atmosfera da innamorati per ambiente e colpo d'occhio creato dai nostri tifosi".