Senza 4° posto sarebbe un fallimento? Evani: "Il Milan ha investito a gennaio per centrarlo"

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. Il rammarico c’è, inutile nasconderlo, perché il Feyenoord era un avversario decisamente alla portata dei rossoneri".
La stagione non è però finita: può essere salvata dal quarto posto in campionato e dalla Coppa Italia? Evani risponde in maniera chiara: "Occorre essere pragmatici, voltare pagina e puntare agli obiettivi realistici che si hanno davanti. Il Milan ha la qualità per rimontare in campionato e poi c’è la Coppa Italia, senza scordare che un trofeo è già arrivato con la Supercoppa. Senza quarto posto, sarebbe un fallimento? Inutile girarci attorno: la società a gennaio ha investito e puntato su nomi importanti per centrare la qualificazione in Champions".
Inevitabile anche un commento all'espulsione di Theo Hernandez che ha indirizzato la partita contro il Feyenoord: "Più che la seconda ammonizione, a me ha lasciato un po’ così la prima, su di un fallo non necessario. Ma in campo a volte può capitare di essere nervosi. Va detto che dall’espulsione di Theo è cominciata un’altra partita".
