Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scozia ko con la Polonia, McTominay: "Ci siamo auto inflitti i 3 gol subiti"

Scozia ko con la Polonia, McTominay: "Ci siamo auto inflitti i 3 gol subiti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Nella serata di ieri la Scozia ha perso in casa 3-2 contro la Polonia. Nonostante il ko, i tifosi del Napoli hanno potuto gioire per le prestazioni di due nuovi acquisti, due colonne della Tartan Army come Billy Gilmour e Scott McTominay.

Entrambi sono andati in gol, portando il risultato sul 2-2 momentaneo prima della rete del definitivo 3-2 polacco firmata da Zalewski al 7° minuto di recupero su calcio di rigore. L'ex Manchester United al termine del match ha così parlato alla stampa locale: "La sensazione è che tutti i loro gol ce li siamo auto inflitti. Tutti la pensiamo così. Si tratta sempre di piccoli dettagli e anche il ct ce lo ha detto", le parole piene di rammarico di McTominay.

Il nuovo acquisto del Napoli ha poi proseguito: "E' la cosa che ci ha fatto uscire dall'Europeo e perdere con la Polonia. Fa parte del gioco, però... Noi continueremo a fare del nostro meglio sul campo e speriamo che già contro il Portogallo speriamo di uscire dal campo con una vittoria. In generale secondo me la partita era stata anche buona, all'intervallo eravamo sotto 2-0 immeritatamente. Ma questo è il calcio, è crudele. Abbiamo perso per due rigori e un tiro da fuori. Abbiamo comunque dimostrato carattere nel rientrare in partita. Ora non dobbiamo arrenderci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile