Sassuolo, rifiutata offerta dei Wolves per Laurienté. Anche domani non giocherà
Il Sassuolo ha deciso: i suoi big rimangono in neroverde, probabilmente per lanciare la volata per la promozione. Perché nelle ultime ore sono arrivate offerte sia dall'Italia che dall'Inghilterra, in particolare dai Wolves, per un trasferimento a titolo definitivo. Un milione di prestito più quattordici di obbligo di riscatto, pareggiando più o meno quella dell'Olympique Marsiglia di due settimane fa. La risposta è stata la stessa che all'OM: no secco, niente possibilità di un trasferimento, con richiesta che ballava fra i 16 e i 18.
Poi c'era quella del Galatasaray, anche se era un'opzione meno attraente, a livello di campionato, rispetto a quelle della Premier League, della Ligue 1 e della Serie A. L'amministratore delegato del Sassuolo lo ha detto negli scorsi minuti: "Abbiamo parlato con il Galatasaray, ma non siamo interessati: non prendiamo in considerazione la cessione".
Da capire ora quale potrà essere il suo futuro, anche perché a gennaio ci sarà un'altra sessione di mercato intensa. Anche domani contro la Cremonese non sarà presente in campo, proprio per la sua voglia di andare via. Evidente che dovrà tornare in campo nelle prossime settimane, ma l'elettricità continua a esserci. In ogni caso anche Berardi e Thorstvedt non se ne andranno, dunque sarà un Sassuolo grandi firme per la Serie B.