Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Sassuolo, Grosso: "Con un altro risultato, Berardi sarebbe entrato"

Sassuolo, Grosso: "Con un altro risultato, Berardi sarebbe entrato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:31Serie A
di Antonello Gioia
fonte dall'inviato a San Siro, Antonello Gioia

Fabio Grosso, allenatore neroverde, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan.

Segui le dichiarazioni di Fabio Grosso con il live testuale su TMW.

Cosa ne trae da stasera?
"Non sono arrabbiato, ma deluso. Avremmo potuto e dovuto fare meglio. Ma abbiamo affrontato una squadra che entrata in campo presente, per volersi qualificare. Rimetterei in campo la stessa squadra, perché se la sono meritata da Lecce".

Non ha mai pensato di mettere Berardi?
"Se fosse andata la partita in un altro modo uno spezzone l'avrebbe fatto anche lui, ma Berardi viene da un infortunio lunghissimo e non vogliamo sovraccaricarlo di minuti. Ma non è questa la serata in cui deve esprimere la sua qualità, abbiamo altri obiettivi".

Cosa si porta di positivo?
"Qualche spunto c'è. Non abbiamo tolto loro spazi. Ma io me la tengo la prestazione, perché sono tutte esperienze. Qualche spunto dentro la partita c'è: non siamo stati bravissimi a mantenere le distanze e levare spazi ai grandi avversari che avevamo davanti. Io tengo quello che abbiamo fatto in negativo e in positivo, sono tutte esperienze che servono per salire di livello"

Quanto ha inciso il campionato? 
"Poco. Oggi erano tanti ragazzi che avrebbero voluto fare una partita diversa: per tanti motivi, soprattutto per meriti degli avversari, non ci siamo riusciti. Penso che sia un'esperienza giusta da concedere ai ragazzi che hanno vinto a Lecce e si sono meritati questi ottavi. Oggi è stata una partita diversa ma le difficoltà a volte servono e ti aiutano"

Perché in panchina Moldovan?
"Fa parte dei giocatori che sta facendo molto bene in campionato, mi sembrava giusto dare l'opportunità a Satalino per disputare questa gara. Volevo dare l'opportunità ai ragazzi che si sono meritati questo palcoscenico".

Termina qui la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile