Sassuolo, Djuricic: "Vittoria importante. Voglio dare continuità alle mie prestazioni"
Filip Đuričić, centrocampista classe '92 del Sassuolo, ha ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell'incontro Hellas Verona-Sassuolo 2-3 valevole per la 1ª giornata della Serie A TIM 2021/2022:
"Abbiamo giocato una bella partita - dichiara l'autore dell'assist dell'1-0 e del 2-0 neroverde -. La presenza dei tifosi, dopo un anno, è stata una bella sensazione. Era importante vincere".
Sul fatto di segnare frequentemente contro l'Hellas: "Se giocassi ogni settimana contro il Verona sarebbe perfetto (ride, ndr). Devo dire che questo stadio mi piace e che mi piace giocare qui. Non mi importa se mi fischiano, anzi, mi carico".
Sulla sua posizione in campo: "Oggi ho iniziato partendo da destra. Mister nuovo, modo di giocare nuovo. Lui (Dionisi, ndr) ci dice che non è importante chi e dove gioca ma l'importante è mettersi al servizio della squadra. Oggi non è stata la nostra miglior partita, lo sappiamo, ma era importante vincere per il morale".
Sulla suo talento discontinuo: "Cercherò di dare continuità alle mie prestazioni. L'importante, però, è la squadra non il singolo. Quest'anno mi sono posto l'obiettivo di superare il mio record di gol".