De Grandis fa notare: "Tanti processi all'Inter, ma se avesse fatto un gol alla Juve?"

Un gol o un risultato a volte può spostare i giudizi di critica e tifosi: un pensiero diffuso, che Francesc Fabregas, tecnico del Como, ha spesso fatto intendere nelle sue conferenze stampa per far capire come il suo pensiero non cambi in base al risultato della domenica.
Dagli studi di Sky Sport il giornalista Stefano De Grandis ha fatto notare: "Sono d'accordissimo, non amo i discorsi per categoria, ognuno lavora come crede. Ma non è giusto farsi orientare dal risultato o da una giocata, che può essere molto bella o molto negativa, ma che non può incidere su tutta la prestazione. La scorsa settimana si sono fatti tanti processi all'Inter, che sicuramente in questa stagione ha mostrato dei limiti, ma se nel primo tempo contro la Juventus avesse fatto gol, e poteva farlo in 2-3 occasioni, avremmo fatto gli stessi discorsi? Secondo me no, ha ragione Fabregas".
Le parole di Fabregas dopo il successo sul Napoli: "Dobbiamo essere umili"
A proposito di Fabregas, oggi dopo la vittoria sul Napoli, ha detto: "Sono contento, abbiamo provato sempre di giocare ma dobbiamo essere molto umili e sapere di giocare contro i primi del campionato, Lukaku e McTominay che arrivano da Chelsea e United. Serve umiltà e coraggio, nel secondo tempo ho visto una squadra con mentalità forte. Abbiamo visto che erano superiori nel primo tempo ma non abbiamo mollato cercando di vincere. Ora dobbiamo già pensare alla prossima, nel calcio quello fatto 10' non esiste più".
