Santacroce: "Natan sarà la sorpresa in difesa del Napoli. Può imparare tanto da Conte"
Fabiano Santacroce svela chi può essere la sorpresa di questo Napoli. La formazione di Antonio Conte sta preparando in quel di Castel di Sangro la prossima stagione con l'obiettivo di cancellare la brutta annata scorsa (culminata senza nemmeno la qualificazione nelle coppe europee) e cercare di dare l'assalto alle prime posizioni della classifica. E proprio l'ex difensore azzurro, intervistato dai microfoni di Kiss Kiss Napoli, si è soffermato sulla formazione partenopea partendo da Giacomo Raspadori, jolly offensivo per il tecnico salentino:
"Raspadori in questo Napoli? Può fare il ruolo di punta - ha esordito l'ex centrale come sottolineano i colleghi di TuttoNapoli.net - di falso nueve, che di sottopunta. Ha dimostrato di avere un ottimo tiro da fuori e di essere uno che si sa muovere in area di rigore. Natan? Secondo me sarà la sorpresa in difesa, a livello fisico piace a Conte. Può far parte dei titolari di questo Napoli, ha le capacità per giocare in questa squadra.
Deve imparare tanto a livello tattico e Conte è un maestro in questo - ha concluso Santacroce -. E’ tra i più forti dal punto di vista fisico. Olivera avrà più problemi di Natan come braccetto perché il brasiliano è molto più marcatore".