Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salisburgo, Struber: "Felice che Arnautovic sia tornato a disposizione. Ci adatteremo"

Salisburgo, Struber: "Felice che Arnautovic sia tornato a disposizione. Ci adatteremo"
martedì 7 novembre 2023, 16:30Serie A
di Simone Lorini

Gerhard Struber, tecnico del Salisburgo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter, parlando anche del possibile confronto con il connazionale Arnautovic, al rientro: "Noi ci adattiamo al gioco dell'Inter, che ha un grande attacco con Thuram e Lautaro. Evidentemente Arnautovic ha diverse armi a sua disposizione: è un giocatore che ha ricoperto ruoli importanti in Nazionale e sono contento che sia nuovamente a disposizione del suo allenatore e del commissario tecnico della nazionale".

Lei ha parlato di Thuram e di Lautaro: quanto sarà importante evitare l'asse tra Calhanoglu e l'attacco?
"Se dovessi scegliere i singoli dell'Inter farei fatica... Certo Thuram e Martinez sono pericolosi, ma non dobbiamo pensare solo all'avversario, bensì alla nostra forza e alla nostra capacità di cambiare ritmo, di puntare sul contropiede. Se rimarremo concentrati riusciremo a fare punti anche contro una squadra forte come l'Inter".

Per raggiungere gli ottavi di finale vi servirebbe una vittoria. Come imposterà la partita a livello tattico?
"Servirà coraggio, bisognerà cercare di fare gol e allo stesso tempo bisognerà cercare di essere bilanciati per essere stabili in difesa. Una partita dura 90 minuti, anche di più: dovremo giocarla in modo strategico, molto bene, per provare a portare punti".
Rileggi la conferenza stampa integrale di Gerhard Struber, tecnico del Salisburgo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile