Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Dia vuole solo la Premier: il rischio è di vivere un'altra stagione da separato in casa

Salernitana, Dia vuole solo la Premier: il rischio è di vivere un'altra stagione da separato in casaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 28 maggio 2024, 23:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Continua il braccio di ferro tra la Salernitana e Boulaye Dia. Tra la proprietà e il senegalese non c'è ancora intesa per un accordo e sembra addirittura non esserci neanche nessuna possibilità di mediazione per trovarlo, soprattutto per l'atteggiamento dell'attaccante, che in queste ore starebbe puntando i piedi per far valere le sue richieste.

Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com, il club sta lavorando sottotraccia per piazzarlo altrove ben prima della riapertura ufficiale del mercato, in modo da risparmiare qualcosa dallo stipendio e guadagnare qualche risorsa utile per l'acquisto di altri profili. A breve dovrà essere corrisposta la seconda delle tre rate da 4 milioni di euro previste dal contratto del classe '96.

Sabatini e i vertici societari granata ne avrebbero parlato con il Napoli e, soprattutto, con la Fiorentina, che lo tratterebbe in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Qual è il problema? La volontà del giocatore, che pensa solo ed esclusivamente alla Premier League. Qualsiasi altra offerta è disposto a rifiutarla, il suo obiettivo è ottenere la rescissione anticipata con la Salernitana per percepire poi altrove uno stipendio decisamente più alto rispetto a quello di 2 milioni di euro annui che gli viene oggi riconosciuto. Il rischio per Dia è quello di vivere un'altra stagione da separato in casa, con il presidente dei campani disposto a tenerlo in tribuna per lanciare un segnale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile