Salernitana, altro colpo in entrata: ufficiale l'arrivo di Iron Gomis dal Kasimpasa
Adesso è ufficiale: Iron Gomis è un nuovo giocatore della Salernitana. Ad annunciarlo è stato il club granata con il seguente comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Kasımpaşa Spor Kulübü per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’99 Iron Gomis".
Le ufficialità di Vignato e Pellegrino.
Questo il comunicato con il quale la Salernitana ha ufficializzato Vignato dal Pisa: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’00 Emanuel Vignato. Il calciatore indosserà la maglia numero 55".
Questo invece il comunicato per Pellegrino dal Milan: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Milan per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 del difensore classe ’02 Marco Pellegrino. Il calciatore indosserà la maglia numero 24".
🇱🇻 Marco Pellegrino è granata 💪#Pellegrino #macteanimo #forzagranata #salernitana #uss1919 pic.twitter.com/qOdtkSfSwX
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) February 1, 2024
Un trasferimento che ha dovuto aspettare anche il via libera della FIFA dal momento che in questa stagione sportiva Pellegrino aveva indossato già due maglie, quella rossonera e quella del Platense, prima dell'arrivo in Italia.