Sabatini sulla Salernitana: "Sono addolorato, ma può ancora risalire la china"

Intervenuto ai microfoni di numero-diez.com, l'ex direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini è tornato a parlare della sua esperienza in Campania e dell'addio dopo sei mesi, oltre anche alla situazione attuale che stanno vivendo i granata: "Per la Salernitana è una stagione disgraziata. Sono davvero addolorato per la stagione che stanno affrontando. Mi dispiace moltissimo.
Però, per esempio, contro il Bologna ha subito il dominio dei felsinei in lungo e in largo, ha trovato il goal dell’1-2 per merito di Candreva, che ha fatto un gesto tecnico incredibile. Non so come abbia fatto a non fratturarsi un malleolo... Dopodichè la Salernitana ha fatto un quarto d’ora di calcio attendista, che potrebbe portare la squadra fuori dalle secche".
"Può rendere questo periodo più duraturo nell’arco di una partita anche perchéci sono dei buoni giocatori, che non stanno rendendo al massimo, ma, comunque sia, sono validi. Un po’ per amore, un po’ per la mia esperienza calcistica dico che la Salernitana si può tirare fuori dalle zone basse. Non ci dimentichiamo che hanno un giocatore in più, che è il pubblico: il pubblico di Salerno è veramente inimitabile per la passione, la forza e la generosità. Sono tutte qualità che faranno la differenza e che si sentiranno in ottica salvezza".
