Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Roma, stand-by per Baldanzi. Si valuta il budget per gennaio, le cifre

Roma, stand-by per Baldanzi. Si valuta il budget per gennaio, le cifre
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 18:36Serie A
di Andrea Losapio

La situazione fra l'Empoli e la Roma per Tommaso Baldanzi è sostanzialmente invariata rispetto agli ultimi giorni. Il gol contro la Juventus non ha cambiato l'ordine delle idee né da parte della formazione toscana - che chiede circa 15 milioni di euro bonus inclusi per il suo fantasista - né per i giallorossi, che stanno valutando sia il profilo di Baldanzi, che piace molto, sia il budget, cioè se far rientrare l'operazione sin da subito a gennaio (per dargli tempo e modo di entrare nel mondo Roma per sei mesi con Dybala che rimarrà al 100%) oppure se valutarla per giugno, quando le cose saranno più delineate. Insomma, la società capitolina ha voglia di fare un investimento sul giovane, ma è una questione di opportunità.

Così si aspettano alcune novità nelle prossime ore, sia da una parte che dall'altra. È chiaro che la partita contro la Salernitana può rappresentare un motivo di ritardo nelle evoluzioni della trattativa, con Tiago Pinto che domani potrà avere il tempo per sentire i dirigenti azzurri per fare il punto della situazione sul giocatore.

Davide Nicola, dopo il pari con la Juventus, aveva parlato così della situazione. “Siamo contenti sicuramente per Baldanzi perché è un giocatore dell’Empoli, non è un argomento che tratto coi miei ragazzi il mercato perché siamo immersi nel lavoro che dobbiamo fare. Dobbiamo creare un castello, la dimostrazione è che loro ci credono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile