Fonseca fuori dal Milan, ora tocca a Conceicao: il punto del direttore di TMW
Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. I rossoneri nel corso del pomeriggio hanno annunciato l'arrivo del tecnico ex Porto, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. In mattinata era invece stato annunciato l'esonero di Paulo Fonseca. Il tutto, con tempistiche e modalità sicuramente singolari. Ecco il commento del direttore di TuttoMercatoWeb.com, Niccolò Ceccarini, sulla questione del cambio panchina del Milan:
Il comunicato sull'esonero di Paulo Fonseca: "AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro"
Il comunicato sull'arrivo di Sergio Conceicao: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni".