Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, si pensa anche alle uscite: tre club su Shomurodov, De Zerbi pensa a Celik

Roma, si pensa anche alle uscite: tre club su Shomurodov, De Zerbi pensa a CelikTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 dicembre 2024, 14:23Serie A
di Andrea Piras

Il mercato sta per iniziare. Fra le formazioni che saranno certamente più attive ci sarà la Roma. Protagonista in negativo di un inizio di campionato e di Europa League non esaltante, la formazione della Capitale dovrà correre ai ripari per poter disputare una seconda parte di stagione all'altezza delle aspettative. Non sono bastati i vari avvicendamenti in panchina a cambiare la rotta della squadra. Da Daniele De Rossi a Ivan Juric fino a Claudio Ranieri che sta cercando di invertire la rotta. Serviranno degli innesti ma anche delle cessioni che possano fare spazio ai nuovi acquisti.

Tre squadre su Shomurodov
Fra i giocatori in uscita ci sarebbe Eldor Shomurodov. L'ex attaccante del Genoa è stato molto ai margini del progetto venendo impiegato in 13 occasioni fra campionato, Coppa Italia ed Europa League e andando a segno soltanto in due occasioni. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, ci sarebbero le attenzioni di tre club del massimo campionato. L'uzbeko sarebbe infatti finito nel mirino di Cagliari, Venezia e Empoli.

De Zerbi su Celik
Chi potrebbe lasciare la Capitale è anche Zeki Celik. L'esterno destro gode di estimatori specialmente in Ligue 1 dove milita Roberto De Zerbi alla guida dell'Olympique Marsiglia. E proprio il club dell'ex tecnico del Sassuolo, si legge sempre sul quotidiano, avrebbe pensato al calciatore giallorosso per gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile