Roma, si intensificano le voci su Antonello come possibile sostituto di Lina Souloukou
Quella di quest'oggi contro la Dinamo Kiev rischia di essere una gara spartiacque per la Roma. Le voci sul futuro di Ivan Juric infatti si fanno già insistenti, col croato che secondo il Corriere dello Sport è consapevole dell'aria che tira e del fatto che le sfide contro gli ucraini e contro la Fiorentina in campionato possano essere decisive per il suo destino, a prescindere da meriti e demeriti.
Per il quotidiano, in caso di eventuale allontanamento di Juric, la strada percorsa dalla famiglia Friedkin non sarebbe quella di un De Rossi-bis, ma si andrebbe nella direzione di un terzo allenatore stagionale. La speranza della dirigenza comunque, a cominciare dal ds Ghisolfi, è quella di concludere l'anno con l'ex Torino.
A proposito di dirigenza, si legge, si fanno sempre più insistenti i rumors riguardanti il possibile arrivo di Alessandro Antonello come nuovo Ceo della società in sostituzione della dimissionaria Lina Souloukou. Il profilo dell'attuale amministratore delegato dell'Inter è davanti nelle preferenze a quelli di Claudio Fenucci del Bologna e di Giovanni Carnevali del Sassuolo. Lo stesso Antonello, intanto, nella giornata di ieri era regolarmente al seguito dell'Inter con gli altri dirigenti nella trasferta di Champions League a Berna contro lo Young Boys.